Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia, ha commentato così il pirotecnico 2-2 nella sfida di Supercoppa di Serie C con la Virtus Entella (Clicca qui per rivivere il match).
Queste le sue parole: “Ai ragazzi non posso dire nulla. Non sono arrabbiato per il due gol di svantaggio perché hanno dato tutto, e poi con il nostro solito carattere siamo andati a recuperarla, sfiorando la vittoria, oltre ad aver fatto benissimo nel primo tempo. Sul loro primo gol c’era un fallo vistoso non segnalato, mentre sul secondo una piccola nostra distrazione ma va bene così. Gestione superficiale dell’arbitro? Può darsi, ma possono sbagliare anche loro”.
E aggiunge: “Ora a Pordenone proveremo a chiudere con un successo e la Supercoppa. Vitiello, Carlini e Troest assenti? I primi due hanno avuto dei problemini e non so se riusciremo a recuperarli; Troest sta bene, ma avuto un piccolo problema esterno poi fortunatamente risolto. – e aggiunge – La prima cosa che farò appena terminati gli impegni? Mantenere la promessa fatta con la mia compagna e sposarmi, quindi il tempo per riposare sarà poco (scherza il tecnico, ndr)”.