TORINO. Uno scudetto, il quinto di fila sulla panchina bianconera per Massimiliano Allegri, ma un futuro ancora tutto da scrivere come sottolineato dallo stesso tecnico della Juve ai microfoni di Sky Sport: “Non abbiamo ancora parlato con la società, bisogna definire i programmi futuri e il contratto è l’ultimo dei problemi”.
PRETORIANI PER CR7
Lieve passo indietro dunque rispetto al post Ajax, dove Allegri aveva sottolineato che sarebbe rimasto anche senza rinnovo, ipotesi poco affine alla filosofia Juve degli ultimi anni. Ritentare l’assalto alla Champions non sarà facile, l’investimento Ronaldo solo in parte è stato ripagato e per riprovare a dar battaglia alle corazzate europee servirà un ulteriore sforzo sul mercato, reso necessario dall’evidente inadeguatezza caratteriale di alcuni elementi della rosa attuale (Il video virale di Ronaldo nel post Ajax la dice lunga in tal senso ndr).
DIESSE TRA ALLENATORE E MERCATO
Nel frattempo il diesse Paratici ha precisato a DAZN: “Non è ancora tempo per parlare del futuro di Allegri, ci siederemo e valuteremo insieme il da farsi come ogni anno. Chiesa? Calciatore molto forte, ma oggi è meglio parlare d’altro, godiamoci questo Scudetto e poi programmeremo il futuro. – sottolinea il direttore sportivo – Quando siamo arrivati la Juve fatturava 200 milioni, oggi è stabile a 500, devo ringraziare tutti i miei collaboratori se oggi siamo qui a festeggiare. Un altro Ronaldo? Difficile, quel che è certo è che Dybala resta con noi“.