TORINO. Dopo il colpo Cristiano Ronaldo in casa Juventus si ha la sensazione che la proprietà sia davvero disposta a tutto pur di raggiungere e restare a lungo al livello delle big europee.
SOGNO DEL PRESIDENTE, AFFARE MONSTRE
Stamane La Repubblica analizza la fattibilità del grande sogno di mercato del Presidente Andrea Agnelli, Kylian Mbappè. La trattativa si preannuncia onerosa come poche nella storia del calcio, il ragazzo è stato acquistato dal PSG per circa 180 milioni di Euro ed ha un contratto in scadenza nel 2022.

A differenza di Ronaldo e dell’altro sogno di mercato Pogba, non ci sono super agenti con cui trattare ma semplicemente i genitori del ragazzo ed un gruppo di avvocati. Investimento da circa 400-500 milioni di Euro che chiaramente si proverà a spalmare su più annualità sia per l’ingaggio che per il cartellino.
LA CONCORRENZA DEL REAL MADRID
La Juventus però non sarebbe spaventata dall’affare, vista anche l’età verdissima del ragazzo e le potenzialità sia economiche che tecniche dell’affare. I bianconeri dovranno però battagliare col Real Madrid, ancora alla ricerca di un sostituto di Ronaldo, mediaticamente e tecnicamente i profili monitorati portano proprio alle due stelle parigine Neymar e Mbappè.

DYBALA ADDIO? OCCHIO A BAYERN E ATLETICO
A far spazio all’asso francese sarebbe Paulo Dybala, l’argentino ha una valutazione di almeno 120-130 milioni di Euro con Bayern e Atletico Madrid pronte a farci un pensierino. Nel frattempo il PSG è alle prese con una nuova indagine della Uefa, per presunte violazioni del fair play finanziario che potrebbe portare a sanzioni ben più pesanti rispetto al recente passato.V
Commenta questo post