Pasquale Padalino, allenatore di una Juve Stabia in ottima forma e reduce dal successo esterno di Bisceglie, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del turno infrasettimanale del “Menti” con il Bari.
Queste le sue parole: “Sicuramente dovremo tenere in considerazione la forza di una squadra ancora in lotta per vincere il campionato, e dunque sappiamo che andiamo incontro ad una sfida molto diversa da quella di Bisceglie. Noi, però, siamo diversi da quelli del girone d’andata. Bisognerà fare una partita molto attenta e sicuramente sarà un bel test. La nostra condizione fisica? Difficile fare ipotesi a distanza di tre giorni dall’ultima gara, ma spero che la squadra abbia recuperato e che possa avere la capacità di gestire qualche energia dove possibile. Per quanto riguarda l’infermeria, non potremo contare su Orlando, Cernigoi, Farroni e Fioravanti. Rizzo e Lia sono rientrati in gruppo ma valuteremo il loro impiego”.
E aggiunge: “Se guardiamo la classifica? Dei riferimenti sono abbastanza chiari per quello che il campo ha detto e per il valore delle squadre, dunque considero la graduatoria veritiera, ma nel nostro caso credo che, sia grazie ad alcuni innesti che hanno portato entusiasmo sia ad un assetto tattico che ci dà più garanzie e praticità, potremmo anche toglierci altre soddisfazioni. Oggi poi il gruppo si conosce meglio, ha entusiasmo e la crescita in termini di risultati è evidente”.
Pasquale Padalino ph Antonio Gargiulo S.S. Juve Stabia
Commenta questo post