Avvio nerissimo per la Juve Stabia nel campionato di Serie B, con le vespe a braccetto col Trapani all’ultimo posto in classifica con un solo punto conquistato in cinque gare.
In tal senso, il presidente gialloblu Andrea Langella ha voluto rassicurare i sostenitori stabiesi sulla bontà del progetto societario e ha rinnovato la fiducia nel tecnico Fabio Caserta e nel ds Ciro Polito. Queste le sue parole, riportate dai canali ufficiali del club: “Vedo un po’ di pessimismo in eccesso in questa prima fase del campionato. Ci sono stati degli errori, è vero, ma non tutto va buttato. Bisogna mettere sul piatto cose positive e cose negative, ma soprattutto bisogna avere la consapevolezza che siamo una squadra forte e stiamo solo vivendo problematiche comuni tra le neopromosse”.
E aggiunge: “Ovvio che poi si tireranno le somme e ognuno pagherà i propri eventuali errori, e in questo è incluso anche il sottoscritto. Caserta e Polito? Hanno la nostra massima fiducia. In termini di investimento siamo il 14° club della Serie B, più di tutte le neopromosse, e parlando con mister e ds ho avuto da loro la promessa di una salvezza al 100%, e siamo con loro. Un grazie inevitabilmente va ai tifosi, che nonostante tutto ci hanno sempre sostenuto anche a fine gara, e che hanno risposto alla grande in sede di campagna abbonamenti. Col Cittadella una partita come le altre, sicuramente da vincere, ma con serenità e senza nervosismo, perché il campionato è davvero lungo”.
CLICCA QUI PER I DETTAGLI PER ASSISTERE AL MATCH TRA JUVE STABIA E CITTADELLA