Dopo il grave infortunio rimediato dal capitano della Juve Stabia, Alessandro Mastalli, le vespe hanno optato per un nuovo innesto per rinforzare la propria linea mediana.
Si tratta del calciatore classe 1993 Simone Calvano, che arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Hellas Verona. Nella passata stagione ha iniziato l’annata collezionando 2 presenze in B con gli scaligeri, per passare a gennaio al Padova, dove ha raccolto 13 apparizioni.
Di seguito la nota ufficiale della società termale:
S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Simone Calvano, classe ’93, che arriva dalla F.C. Hellas Verona, con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Il centrocampista, nativo di Milano, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’A.C. Milan, ha vestito, in serie A, la maglia della F. C. Hellas Verona, totalizzando 15 presenze. In serie cadetta ha indossato le maglie di F. C. Hellas Verona, Lanciano e Padova.
Simone Calvano, dopo la sottoscrizione del contratto, ha dichiarato: “Sono contento di aver scelto una piazza importante come quella stabiese. Conosco la Juve Stabia per averci giocato contro con la Reggiana nel corso dei play off. Prometto massimo impegno per raggiungere gli obiettivi”. Simone Calvano si aggregherà alla squadra, agli ordini di mister Fabio Caserta, alla ripresa degli allenamenti prevista per domani martedì 27 agosto.