Intervistato da Lazio TV nella sua Terracina, il fantasista della Juve Stabia, Massimiliano Carlini, ha parlato della trionfale stagione in maglia gialloblu e soprattutto del suo futuro, sul quale ha le idee molto chiare, in barba alle voci di mercato circolate negli ultimi giorni, in particolare sponda Bari.
Queste le sue parole: “Mi sono preso una bella rivincita, dopo l’anno in A con il Frosinone al termine del quale mi sono trovato senza contratto. Poi sono ripartito dalla C, con due buoni anni alla Reggiana e questa bellissima promozione con la Juve Stabia, che abbiamo strameritato. Sono orgoglioso e fiero di quello che abbiamo fatto e spero si possa replicare una bella stagione anche in cadetteria“.

Sul suo rapporto con la piazza stabiese e sul futuro: “Mi sento coccolatissimo a Castellammare, dove il calcio si vive con una passione da Serie A. Lì mi chiamano il “Conte Max”, un soprannome che mi piace molto. E poi anche a livello individuale è stata una stagione da incorniciare, con 10 gol e 8 assist, quindi sono felicissimo e la dedico alla mia famiglia e proprio ai sostenitori stabiesi. Futuro? In B con la Juve Stabia. Con la promozione è scattato automaticamente un prolungamento contrattuale di due anni, e le mie intenzioni sono quelle di giocarmi il campionato cadetto con la maglia gialloblu”.