Alla vigilia della trasferta di La Spezia, l’allenatore della Juve Stabia, Fabio Caserta, ha fatto il punto in casa delle vespe, che vivono un buon momento arrivando da due vittorie consecutive.
Queste le sue parole, riportate dai canali ufficiali del club termale: “La vittoria col Pordenone sicuramente ha aiutato a lavorare meglio, ma deve andare in archivio perché è già tempo di una nuova sfida. Turnover per i diversi impegni ravvicinati? Non è nei nostri pensieri. Andrà in campo di volta in volta il migliore undici possibile, senza guardare più in là della partita successiva. L’unico aspetto da pesare è quello legato agli acciaccati, che chiaramente cercheremo di non rischiare domani, ma chi andrà in campo deve dare il 110%”.
E aggiunge: “Con lo Spezia partita di attesa per sfruttare gli spazi? Non andremo a difenderci, non è questa la strada. Abbiamo delle nostre caratteristiche che non vanno snaturate, sicuramente in base ad ogni avversario qualcosa cambia, ma ci sono dei principi di gioco e di impostazione intelligente della manovra che non possiamo mai abbandonare. Sappiamo che lo Spezia è una squadra forte nonostante la sua classifica, e ci vorrà una grande prestazione per uscire dal Picco con un risultato positivo”.