L‘allenatore della Juve Stabia, Fabio Caserta, commenta il match del secondo turno di Coppa Italia Serie C, che ha visto le sue vespe lasciare la competizione dopo il k.o. interno con il Potenza.
Le sue parole: “Non sono soddisfatto dell’atteggiamento della squadra, soprattutto nel primo tempo. In allenamento, in campionato o in coppa bisogna sempre scendere in campo col piglio giusto, perché l’attenzione deve essere il punto di forza, non la debolezza”.
E aggiunge: “Giusto dare spazio ai ragazzi che a Caserta avevano conquistato la qualificazione, ma di certo non facciamo drammi. Non eravamo fenomeni prima e non siamo brocchi adesso, dobbiamo solo capire che col giusto atteggiamento possiamo fare bene con chiunque”.
Torna poi sul campionato e sul derby con la Casertana: “Noi tra le favorite? Non lo siamo, sono altri che sulla carta devono vincere il campionato. Il derby è sentito e sarà una partita dura contro un team di grandi giocatori, e sarà per noi un termometro importante per capire come ci collochiamo in questo campionato, che è ancora lunghissimo”.