Fabio Caserta, trainer che con abilità e talento ha condotto alla promozione in Serie B la Juve Stabia, è intervenuto a Radio Marte, ripercorrendo i temi della sua cavalcata vincente con le vespe, ma anche parlando di mercato.
Queste le sue parole: “Abbiamo fatto un impresa, battendo piazze come Catanzaro e Catania, in un anno dove le nostre ambizioni erano alte, ma venivamo comunque da diverse difficoltà. Ora giusto staccare per qualche giorno la spina e festeggiare, ed è per questo che ho concesso sette giorni liberi alla squadra, ma poi ci si rituffa nell’ultima di campionato e nella Supercoppa (Clicca qui per i dettagli della competizione)”.
E in ottica mercato aggiunge: “Una sinergia con il Napoli? Credo sia possibile e che il direttore Ciro Polito lavorerà a tal proposito. Il club azzurro ha diversi giovani elementi che potrebbero dire la loro in B (Collaborazione in realtà già esistente come ad esempio testimonia il prestito di Pio Schiavi, cresciuto nel vivaio gialloblu, acquistato dal Napoli, e quest’anno tornato in prestito alla Juve Stabia. Solo il più recente dei vari affari andati in porto negli ultimi anni sull’asse Castellammare-Napoli, ndr)”.
Mentre tira il freno a mano sull’accostamento di Sebastiano Esposito, talentuoso bomber stabiese classe 2002 dell’Inter, accostato da alcuni alla Juve Stabia negli ultimi giorni: “Ho sentito questa voce circolare, ma non credo ci sia nulla di vero, in quanto la nostra stagione è ancora in corso e per affrontare tematiche di mercato ci sarà tempo e modo”.