Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia, ha commentato con amarezza la sconfitta per 2-1 delle vespe nello scontro diretto sul campo del Livorno (Clicca qui per rivivere il match).
Queste le sue parole a fine gara, rilasciate ai microfoni di Otto Channel: “Peccato perché fino al pareggio abbiamo fatto un buona gara. Poi ci siamo abbassati troppo rinunciando a giocare, anche a causa di alcuni problemi fisici che non hanno aiutato, con gli stessi Carlini, Canotto e Forte con poca benzina e costretti a restare in campo. Dispiace anche per un primo tempo dove concretizzando una delle palle gol create poteva essere poi una partita diversa. Il pareggio sarebbe stato davvero importante ma ora ricarichiamo le pile e pensiamo alla prossima”.
E aggiunge: “Paradossalmente dopo il vantaggio abbiamo subìto la loro reazione invece di entusiasmarci, e la gara si è messa in salita quando invece poteva essere il nostro momento migliore. Non siamo stati bravi in questo e dovremo lavorare in vista di una partita difficilissima contro un Benevento che è tra le favorite per la promozione in Serie A. I numeri parlano chiaro e tranne a Perugia abbiamo subito sempre gol, peccando anche di inesperienza in alcune situazioni, come nella concessione del fallo che ha generato il 2-1 del Livorno quest’oggi”.