Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia, ha commentato così l’ennesimo successo della capolista, che ha superato al “Menti” la Sicula Leonzio con il punteggio di 4-0.
Le sue parole, a partire dall’episodio iniziale del rigore: “Sicuramente ti avvantaggia andare in vantaggio dopo pochi minuti in superiorità numerica. Non so se sia fallo o meno, ma se viene fischiato rigore ci sta anche l’espulsione. Melara? Giocatore straordinario che per struttura e tecnica c’entra poco con la Serie C, a volte deve essere solo più continuo in termini di intensità, perché può essere decisivo per noi”.
Sulla gara aggiunge: “Avrei voluto vedere più cattiveria dopo l’1-0 ma ci sta dopo le tante energie spese al Trapani. Nel complesso dei 90′, la prestazione è stata ottima. Questi ragazzi stanno facendo cose impressionanti ed è sotto gli occhi di tutti: guardare la classifica è inutile, ma dipendiamo solo da noi stessi”.
E guarda già al prossimo incontro e fa un commento perentorio sul mercato: “Contro la Vibonese peccato non poter contare su Allievi, ma sono certo che chi dovrà sostituirlo si farà valere. La forza di questo gruppo è proprio la fame e l’unione; ai ragazzi dico che sono fortunato ad allenarli e spero di vederli sempre con la stessa voglia di non accontentarsi mai e di lottare l’uno per l’altro. Mercato? Dico già adesso che non voglio nessuno. Se siamo primi è grazie al sangue che i ragazzi stanno dando per i colori gialloblu, e sarebbe mio grande piacere portare questo gruppo fino alla fine”.
Commenta questo post