Fabio Caserta, allenatore della capolista Juve Stabia, ha commentato con soddisfazione il successo per 2-0 delle vespe ai danni del Bisceglie.
Queste le sue parole nel post partita: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi per questo successo. In campo ho visto cose positive e altre meno, ma devo dire che abbiamo applicato alla lettere quanto preparato in settimana. Con il nostro 4-2-3-1 siamo riusciti a mettere in difficoltà sulle fasce il loro 3-5-2 che faceva molta densità al centro”.
Sui marcatori di giornata: “Fa piacere che le reti siano arrivata da parte dei due esterni. Di Roberto era stato ingiustamente criticato ultimamente, cosa che trovo abbastanza assurda; si tratta di un giocatore reduce da un infortunio, che aveva fisiologicamente bisogno di tempo per mettere minuti nelle gambe, e sta dimostrando il suo valore”.
A proposito di classifica e prossimo turno: “Noi capolista? Non credete che non mi faccia piacere, ma guardare adesso la graduatoria non serve, lo farò a Marzo-Aprile. La prossima sfida con il Trapani è una partita come le altre; si affronteranno due squadre che stanno facendo cose eccezionali e come tutti gli altri incontri è una gara che va preparata con attenzione”.