La Juve Stabia ha ufficializzato l’ingaggio dal Verona, in prestito con obbligo di riscatto, della punta italo-guineana Karamoko Cissé.
Attaccante reduce da svariati anni senza incidere nelle diverse società dove ha militato, il calciatore classe ’88 nella passata stagione ha iniziato l’annata con la maglia dell’Hellas Verona. Con gli scaligeri appena 6 presenze e zero reti, per poi passare a gennaio al Carpi dove ha collezionato 9 presenze e 3 gol.
Atleta in realtà mai catalogabile come grande goleador in carriera, elemento che servirebbe come il pane al reparto avanzato della Juve Stabia, Cissé cercherà riscatto con la maglia delle vespe dopo stagioni di basso profilo nel campionato cadetto.
Di seguito l’annuncio della società gialloblu:
S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Karamoko Cissé, classe ’88, che arriva dalla F.C. Hellas Verona, con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
L’attaccante guineano, dopo la trafila nel settore giovanile dell’Atalanta B.C., con la quale ha esordito in serie A nel 2006, ha vestito, in serie cadetta, le maglie di U.C. Albinoleffe, Benevento Calcio, Bari, F. C. Hellas Verona e Carpi F. C., facendo registrare, in serie B, oltre 140 presenze con 21 reti all’attivo.
Karamoko Cissé che vanta inoltre 5 presenze in serie A con le maglie dell’Atalanta B. C. e del Benevento Calcio, al momento della firma sul contratto che lo legherà alle Vespe, ha dichiarato: “Sono felice di iniziare questa nuova avventura e non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e di dare una mano per contribuire a raggiungere gli obiettivi societari”. Cissé si è aggregato alla squadra, agli ordini di mister Fabio Caserta.