Il tecnico della Juve Stabia, Leonardo Colucci, è intervenuto alla vigilia della sfida interna con la Viterbese, in programma domani alle 20.30, sfida che arriva dopo due successi consecutivi delle vespe.
Ecco le sue dichiarazioni, a partire dalla possibilità di ingaggiare l’esperto centravanti 34enne Christian Santos, ex nazionale del Venezuela (13 presenze e 1 gol) che si sta allenando con le vespe: “Cosa penso del ragazzo? Bellissimo, un mix tra David Beckham e Brad Pitt, quindi qualche passeggiata in Costiera dovremo pur farla insieme (Scherza l’allenatore, ndr); battute a parte, quello che posso dirvi è che si sta allenando con noi da 2-3 giorni perché lo ha chiesto il suo procuratore, che non conosco, essendo in ottimi rapporti con la società, per il resto non saprei aggiungere altro”.
E sulla Viterbese aggiunge: “Affronteremo una buona squadra e, in generale, dopo quattro giornate la classifica non può essere un indicatore attendibile. Inoltre, possono contare su una rosa di tutto rispetto, formata da giocatori importanti. Servirà una grandissima partita per 95 minuti, perché non sarà una gara facile. Possibile assenza di Marotta? Un calciatore importante che non scopro io, e se non dovesse esserci sicuramente sarebbe una freccia in meno nel loro arco, oltre al fatto che tutti gli ex danno sempre qualcosa in più. La nostra squadra comunque sta bene e, pur avendo i piedi per terra, vincere dà entusiasmo e ti fa lavorare meglio, complice anche la settimana tipo, ma questo vale anche per gli avversari; direi che ci siamo preparati bene e daremo tutto”.