Nunzio Di Roberto, esterno della Juve Stabia e autore della prima preziosa rete gialloblu nel successo per 2-0 col Bisceglie, è intervenuto così in conferenza stampa.
Le sue dichiarazioni e la sua gioia per il primo gol con le vespe: “Contento per questo gol che stavo cercando da tanto. Ho scelto bene i tempi di inserimento e per fortuna la palla è entrata. La dedica? A tutti i bambini della mia scuola calcio”.
E aggiunge: “Sono felice per la rete e per i tre punti conquistati contro il Bisceglie. Critiche nei giorni scorsi? Ci può stare quando per un giocatore offensivo la rete tarda ad arrivare, fa parte del calcio. Io sono sempre stato tranquillo e sereno perché sapevo che era quella l’unica strada per sbloccarmi”.
Fa poi un plauso allo spogliatoio e commenta la prossima super sfida di campionato: “Raramente in carriera ho visto un gruppo così umile e dedito al sacrificio, tutti con la testa al collettivo. Trapani? Tutte le partite vanno preparate con lo stesso spirito. Sappiamo che avremo davanti una bella squadra, ma scenderemo in campo per vincere”.