Dopo la matematica promozione in Serie B arrivata sul campo il 20 aprile, per la Juve Stabia sarà nuovamente tempo di celebrare il proprio traguardo domenica, quando la squadra sarà premiata con il trofeo per la vittoria del Girone C, al termine del match con la Virtus Francavilla (Clicca qui per scoprire come assistere all’incontro).
I dettagli della premiazione nella nota ufficiale del club termale, che di seguito riportiamo:
S.S. Juve Stabia è lieta ed orgogliosa di annunciare al popolo gialloblù che domenica 5 maggio, al termine della gara Juve Stabia-Virtus Francavilla, in programma alle ore 18,30 allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, gli uomini di mister Caserta e l’intera società saranno premiati, dalla Lega Pro, per la vittoria del campionato.
I rappresentanti della Lega daranno corso alla consegna della Coppa quale trofeo per ricordare la vittoria del campionato. Un’annata indimenticabile sarà così suggellata con una degna manifestazione che si svolgerà sul terreno di gioco del Menti in quella che si preannuncia una magica serata, nel corso della quale sicuramente i tifosi vorranno far sentire il calore della loro passione.
