Il Natale è alle porte ma per la Juve Stabia, dopo lo straripante successo con il Matera, è già tempo di tornare in campo. Le vespe faranno infatti visita alla Virtus Francavilla (che disputate le proprie gare interne a Brindisi, ndr) nel giorno di Santo Stefano, per l’ultima giornata del girone d’andata.
Ecco tutti i dettagli per assistere all’incontro:
S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi, per assistere all’incontro Virtus Francavilla- Juve Stabia, in programma mercoledì 26 Dicembre alle ore 17.30 e valevole per la 19^ giornata di andata del campionato di Serie C girone C.
I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 9,50 comprensivo di diritti di prevendita, fino alle ore 12 di mercoledì 26 dicembre , tramite il circuito Vivaticket ed acquistabili presso i seguenti punti vendita :
TABACCHERIA MURATORI
Via Napoli – Castellammare di Stabia
Aperto 25 e 26 dicembre dalle 9.30 alle 13.30.