Bruno El Ouazni, attaccante della Juve Stabia, ha siglato con il Matera il gol che ha chiuso i conti per il definitivo 4-0, il suo quinto sigillo in campionato.
Queste le sue parole sulla gara e sulla sua prima metà di stagione in maglia gialloblu: “Sono molto felice per il gol ma soprattutto per questa importante vittoria, arrivato con un’ottima prestazione da parte di tutti. Questa rete va dedicata ai nostri tifosi. All’inizio c’era qualche critiche ma le capisco, perché mi metto nei loro panni e si aspettavano di più, ora però mi sostengono e stanno capendo che sto dimostrando pian piano il mio valore sul campo”.
E aggiunge: “Il rapporto con Paponi? Voglio bene a Daniele e non c’è alcun tipo di astio tra di noi. Siamo tutti una grande famiglia e infatti anche il Natale sarà come passarlo a casa, nonostante ci siano di mezzo allenamenti e partite. E poi sento la fiducia del mister, che ha puntato su di me in occasioni importanti come il match di Trapani. Qui a Castellammare sto benissimo e voglio arrivare in doppia cifra con questi colori”.