Gianni Improta, club manager e volto della dirigenza della Juve Stabia, ha fatto il punto in casa gialloblu, con il sogno di riconquistare quella Serie B che, secondo il “Baronetto di Posilipo”, può rappresentare un’occasione d’oro, non solo per la squadra.
Queste le sue parole alla Gazzetta dello Sport: “La Juve Stabia è prima e imbattuta, un primato che ci dà soddisfazione e che pochi possono vantare nei campionati europei. Questa città vuole e merita la Serie B“.
E aggiunge: “Abbiamo un pubblico passionale e siamo in un territorio calcisticamente fertile, ed è per questo che vogliamo prendere in gestione un centro sportivo per far crescere al meglio il settore giovanile. Ricordiamo che è da questa terra che sono usciti fuori calciatori di spicco come Quagliarella, i fratelli Donnarumma, Mirante e Iezzo“.
Fa poi un augurio: “La promozione in Serie B credo possa rappresentare il volano per l’intera città, e spero che possa risvegliare in qualche imprenditore la voglia di investire in attività uniche di questo posto, come le Terme Stabiane, che rappresentano un vero patrimonio da valorizzare”.