Protagonista con due assist perfetti, l’esterno Fabrizio Melara ha inciso non poco sulla vittoria della Juve Stabia per 4-0 contro la Sicula Leonzio.
Queste le sue dichiarazioni al termine del match: “Normale che il vantaggio e la superiorità numerica iniziali abbiano messo le cose un po’ in discesa per noi, ma abbiamo fatto un’ottima prestazione. Il merito è di mister Caserta, che in pochi giorni ci ha preparato alla grande per questo incontro con pochissimo tempo a disposizione – e aggiunge scherzando – ero incavolato per non aver giocato a Trapani ma è un grande tecnico e lo perdono (dice col sorriso, ndr)”.
Sulla straordinaria stagione delle vespe: “Sinceramente non mi è mai capitato in carriera un inizio di stagione come questo, nemmeno quando ho vinto il campionato. La nostra forza è un gruppo unitissimo, senza prime donne e con tutti i suoi componenti che remano dalla stessa parte sin dall’inizio della stagione. Il pericolo maggiore? Noi stessi. Il nostro destino dipende da noi. I risultati delle altre? Non mi interessa, stasera mangerò una pizza con mio figlio e poi domani si torna in campo perché questa vittoria va subito archiviata”.
E ai tifosi dice: “Cosa dire al nostro pubblico? Che in casa ci sentiamo davvero nel nostro fortino e che devono continuarci a stare accanto, coinvolgendo sempre di più la città ma anche i paesi limitrofi per riempire il “Menti”. Bello veder tornare sugli spalti tante famiglie e tanti bambini”.