Pasquale Padalino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby interno tra le vespe e la Paganese.
Queste le sue parole: “Affronteremo una squadra che ha le idee chiare su quello che è il suo per corso e che rispettiamo; giocano con i quinti larghi che potrebbero rappresentare un’insidia ma di certo non è l’unica. Noi, però, come sempre, scenderemo in campo con l’unico obiettivo di vincere e mi aspetto un grande approccio in un quello che è pur sempre un derby. Per noi sarà un banco di prova importante per confermare quanto di buono fatto nell’ultimo turno, oltre che nella maggior parte delle gare, pur non avendo raccolto sempre i tre punti”.
Commenta poi così l’ingaggio di Ripa e preferisce non sbilanciarsi sulle condizioni di Cernigoi, passando la palla allo staff medico gialloblù: “L’arrivo di Ripa? Si tratta di un attaccante che non ha bisogno di presentazioni e ha fatto gol con qualsiasi sistema di gioco; non so quanto sia pronto, visto che si allena da due settimane con noi e non arriva da una condizione ottimale, ma presto sarà disponibile per darci una mano e cercheremo di studiare il suo minutaggio in maniera ragionata. A cosa è dovuto il lungo stop di Cernigoi? Per me sta bene ma su questo tema non posso rispondere io, rimando la risposta allo staff sanitario”.
In chiusura ricorda così Diego Armando Maradona: “Si tratta di una perdita che va oltre la fede calcistica. Un campione del genere appartiene a tutto il calcio, oltre che alle tifoserie che hanno avuto la fortuna di vederlo con addosso la propria maglia”.
ph S.S. Juve Stabia
Commenta questo post