Con il suo gol dagli undici metri in pieno recupero, il decimo in campionato, Daniele Paponi è stato decisivo nel confezionare il successo della Juve Stabia sul campo del Rende (Clicca qui per rivivere il match).
Le sue dichiarazioni, riportate dai canali ufficiali del club stabiese: “Ero convito di far gol sul rigore e l’ho calciato senza titubare mai, così come ero convinto che avremmo vinto la partita. Vanno però fatti i complimenti al Rende, che ci ha messo in difficoltà e ha fatto una bellissima gara. Le partite di ritorno hanno un peso diverso, e tutti prestano maggiore attenzione. Noi però siamo bravissimi a saper soffrire e a crederci fino all’ultimo”.
E aggiunge: “Se guardo la classifica marcatori? Sinceramente preferisco guardare la classifica generale. – e sul prossimo impegno – Tra dieci giorni affronteremo il Catanzaro in un match di alto livello ma non ancora decisivo, perché mancano tante gare al termine. Sarà una gran partita; loro sono una bella squadra che ultimamente sta trovando il gol con una certa facilità”.