Fabio Caserta, trainer della Juve Stabia, ha analizzato il k.o. per 2-0 arrivato al “Menti” contro il Pisa nella seconda giornata del campionato cadetto.
Ecco le sue dichiarazioni: “Tutti avremmo voluto vincere la prima in casa, e perdere dispiace enormemente, ma allo stesso tempo non bisogna fare drammi alle prime difficoltà, perché questa è la Serie B. Purtroppo dopo Empoli un nuovo episodio ci condanna, con un gol regolare annullato, però non c’è da abbattersi, come non ci sarà da esaltarsi ai primi risultati positivi. Ovviamente ci sono tanti meccanismi da migliorare, questo è chiaro, e mi ritengo sempre il primo responsabile”.
E aggiunge: “La mentalità è tutto, ed io per primo devo lavorare per farla tornare quella dello scorso anno, quando siamo rimasti sempre sul pezzo. In quest’ottica non mi è piaciuta la reazione al gol subito, perché dobbiamo capire che prendere gol ci sta, fa parte del gioco, ma le partite non sono finite fino al 90′ e oltre. Lo dimostra la scorsa stagione dove molte vittorie sono arrivate allo scadere, perché ci si credeva fino alla fine”.