Nuovo rinforzo sulla corsia mancina per la Juve Stabia, che ingaggia in prestito con diritto di riscatto e controriscatto il terzino sinistro Giacomo Ricci.
Calciatore classe 1996, arriva in prestito dal Parma con diritto di riscatto e controriscatto. Per Ricci, alla sua prima esperienza in B, nella passata stagione 31 presenze in Serie C con la maglia della Carrarese. Ecco i dettagli dell’accordo:
S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Giacomo Ricci, classe ’96, che arriva dal Parma Calcio 1913, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
L’esterno difensivo sinistro, cresciuto nelle giovanili dell’A.S. Livorno, ha giocato in carriera con le maglie del Parma Calcio 1913, della Pro Piacenza e della Carrarese, formazione con cui è sceso in campo nella passata stagione.
Queste le prime dichiarazioni di Ricci al momento della firma sul contratto che lo legherà alle Vespe: “Per me questa è una grande occasione, mi farò trovare pronto dal mister e prometto a tutti i tifosi di giocare sempre con grinta e determinazione”. Ricci, che indosserà la maglia nr. 3, si è aggregato alla squadra agli ordini di mister Caserta.