Il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta, ha commentato con grande soddisfazione il successo dei suoi uomini per 2-0 al “Menti” nel derby con la Salernitana.
Ecco le sue dichiarazioni: “Oggi ho visto lo spirito perfetto da parte dei ragazzi, quello giusto per vincere i derby e che una gara come questa richiedeva. Siamo partiti 4-2-3-1 ma col passare dei minuti siamo passati al 4-3-3 che ci dava maggiori garanzie, col vertice basso che faceva uscire fuori uno dei loro centrali creando superiorità sulle corsie; un aspetto che abbiamo applicato benissimo. Perfetta la Juve Stabia o non soddisfacente la Salernitana? Credo che siano più i nostri meriti rispetto ai loro demeriti: abbiamo fatto una grande prestazione”.
Sulle condizioni della squadra: “Tanti erano gli acciacchi, tra infortunati e calciatori non al meglio, come Cissè e gli stessi Bifulco e Di Gennaro, con quest’ultimo che aveva grande voglia di rivalsa, che non erano al meglio nel finale, ma tutti hanno voluto dare il loro prezioso contributo, incluso Allievi che è entrato benissimo dopo un lunghissimo stop. L’infortunio di Troest? Speriamo nulla di grave, faremo i dovuti accertamenti nei prossimi giorni. Buchel? Ancora in ritardo di condizione ma sta lavorando e si rivelerà un valore aggiunto”.
Commenta questo post