Passo indietro per il calcio italiano, che torna alla Tessera del Tifoso e a restrizioni di tipo territoriale, per un derby che da quattro anni non aveva luogo e che non aveva registrato disordini nelle ultime occasioni.
Stiamo parlando del provvedimento adottato dalle autorità competenti per quanto riguarda il derby in Serie B tra Juve Stabia e Salernitana, in programma sabato alle 15.00 presso il “Romeo Menti” di Castellammare. Solo i residenti nel comune di Salerno e possessori di TDF potranno gremire il Settore Ospiti.
Di seguito i dettagli per assistere al match per i sostenitori salernitani e il duro comunicato della Salernitana, che alzerà la voce per provare a garantire la presenza dei propri tifosi senza distinzione:
Si comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie BKT Juve Stabia – Salernitana in programma sabato 23 novembre alle ore 15:00 presso lo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia al prezzo di 18€ + 2€ diritti prevendita presso i seguenti punti vendita:
Fan’s Shop Via Torrione, 135 Salerno
Kaboom Via Mario Iannelli, 18 Salerno
I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di venerdì 22 novembre solo dai possessori di Tessera del Tifoso della Salernitana e residenti nel Comune di Salerno.
L’U.S. Salernitana 1919, preso atto delle restrizioni adottate dal GOS di Castellammare di Stabia per la gara Juve Stabia – Salernitana che autorizza la vendita dei tagliandi per il settore ospiti ai soli residenti nel Comune di Salerno con Tessera del Tifoso della Salernitana, comunica di essersi attivata presso le sedi competenti al fine di ampliare a tutti i residenti nei comuni limitrofi la città di Salerno e nell’intera provincia sud di Salerno la possibilità di assistere alla gara.