L’Olanda torna ad essere fucina di talenti, dopo una fase a dir poco complicata in casa orange nuove leve fanno ben sperare per un futuro decisamente migliore rispetto al recente passato. Tra i classe ’94 ed i classe ’99 c’è tanto materiale sul quale il ct Ronald Koeman sta lavorando (de Ligt, Akè, Dumfries, De Jong, van de Beek, Vilhena, Rosario, Depay, Bergwijn, solo per citarne alcuni ndr).
JUVE SU DE LIGT, ASSE CON RAIOLA
Uno dei talenti più fulgidi è sicuramente Matthijs de Ligt, avvistato a Torino nella scorsa sessione invernale di calciomercato. Il classe ’99 dell’Ajax gode della stima del diesse della Juventus Fabio Paratici, il canale tra bianconeri ed il suo agente Mino Raiola è a dir poco caldo con il possibile clamoroso ritorno di Paul Pogba sullo sfondo. Il diesse vorrebbe strappare quanto prima un accordo di massima col potente procuratore per consegnare ad Allegri un top del futuro.
ASTA INTERNAZIONALE, I LANCIERI GONGOLANO
Il difensore orange vanta molti record di precocità tra Nazionale e club, grande senso della posizione ed una crescita esponenziale negli ultimi anni nonostante la giovane età. L’interesse della Juve è ormai noto, così come è noto che il Barcellona sarebbe pronto a sborsare almeno 50 milioni di Euro per assicurasi il talento di Leiderdorp.
Mino Raiola guarda con attenzione in quel di Torino, dove Benatia non è più sicuro di restare e Barzagli viaggia verso la chiusura della sua gloriosa carriera in bianconero. Il potente agente però è abile a scatenare aste per i suoi assistiti, oltre al Barcellona il ragazzo è finito nelle mire di Milan e Manchester United.
Commenta questo post