Al momento appare difficile, ma non impossibile, un colpo last minute per la Juventus del Presidente Agnelli. I bianconeri da tempo hanno completato l’organico con i vari Ronaldo, Can, Perin, Spinazzola e Cancelo. Un mercato decisamente di primissimo livello ma che potrebbe riservare un colpo di coda.
COLPO DI CODA – I bianconeri seguono con grande interesse il centrocampista del PSG Adrien Rabiot, il francese vuol cambiare aria ed il tecnico dei parigini Tuchel ha accennato pochi giorni fa alla possibilità che vada via. Il contratto di Rabiot scade nel 2019 ed è un profilo che piace da mesi a Paratici, secondo La Stampa potrebbe esserci anche un tentativo last minute in questa sessione di mercato, offerta da circa 20 milioni di Euro più bonus. La Juve ha fiutato l’affare, c’è da superare la concorrenza di Milan e Barcellona ma questo tipo di operazioni vedono i bianconeri in pole, Emre Can insegna.
[amazon_link asins=’B07B324KBW,B07D3KP86C,B07D8P8324,B01HJCS0Q2,B07DM8DBHF,B07DMJPV31,B07DM7M1M2,B07B63ZHCB’ template=’Restodelcalcio-ProductCarousel’ store=’ilrestodelcal-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d8c5f814-a0a9-11e8-a2a8-3547a9405c1f’]
BOMBA DALLA SPAGNA – Nel frattempo secondo Don Balòn il Barcellona sarebbe pronto a sferrare l’assalto decisivo per Paul Pogba, trattativa complicata visto che il Manchester United non potrebbe poi sostituire il francese dato che il mercato in entrata in Inghilterra è già chiuso. I blaugrana sono pronti a tutto, offerta da oltre 100 milioni di Euro per assicurarsi l’ex Juve, con Ivan Rakitic che finirebbe dunque sul mercato per la gioia di PSG, Bayern e Juventus.
IL SALUTO – Da Instagram inoltre il centrocampista croato, nel salutare il compagno Mario Mandzukic che ha detto addio alla Nazionale, lancia un messaggio che fa sperare i tifosi bianconeri: “Peccato, mi dispiace che tu abbia preso questa decisione, ma sai che sono sempre con te. Grazie per tutto, sono stati bellissimi anni nello spogliatoio. Ti auguro tutto il meglio per il futuro, spero di vederti presto“.
https://www.instagram.com/p/BmdfPsbgJhn/?taken-by=ivanrakitic
Commenta questo post