TORINO. Sarà un mercato tranquillo per la Juventus, nella sessione invernale che aprirà i battenti domani. I bianconeri non hanno fretta e stanno già lavorando in ottica 2019/20, da de Ligt a Romero passando per Rabiot, Pogba e Ramsey, sarà l’ennesima mini rivoluzione con almeno 4-5 innesti atti a ringiovanire la rosa ma senza intaccarne la qualità complessiva.
Tra i nomi più vicini a vestire il bianconero sembra esserci il giovane centrale francese del Tolosa Jean Clair Todibo. II diesse Paratici, secondo Don Balon, avrebbe già bruciato la concorrenza di Real Madrid e Barcellona ma soprattutto del Napoli che aveva attenzionato il calciatore nelle scorse settimane. Affare da circa 4 milioni di Euro, premio di formazione Fifa.
Classe ’99 prodotto dell’FC Les Lilas 93 prima di approdare al Tolosa dove ha fatto tutta la trafila nelle giovanili. Quest’anno 10 presenze da titolare con una rete ed un assist all’attivo, centrale che abbina al meglio qualità e quantità, in Francia ne parlano un gran bene e molti lo accostano per caratteristiche a Van Djik del Liverpool.
Commenta questo post