TORINO. In attesa di capire se per Ramsey e Romero ci saranno tentativi già nella sessione invernale di calciomercato, più probabile un approdo a Luglio in bianconero, la Juventus lavora ad un clamoroso colpo da 90 con Jorge Mendes nel ruolo di fine architetto.
MANCATO RISCATTO? JAMES NON TORNA AL REAL
Il potente agente portoghese dopo Cancelo, Ronaldo ed a breve verosimilmente anche Trincao, starebbe trattando il trasferimento a Torino nientemeno che di James Rodriguez. Il fantasista colombiano sta per terminare il prestito biennale al Bayern Monaco ed il Real Madrid difficilmente vedrà i tedeschi sborsare i 42 milioni di Euro del riscatto.
GUNNERS DETERMINATI, CENTRA RAMSEY?
Nel frattempo oltremanica si registra un’offerta monstre dell’Arsenal, che con 70 milioni di buone intenzioni starebbe pensando di portare il colombiano all’Emirates. Sicuramente il ragazzo non tornerà a Madrid, e i poco più di 600′ fanno pensare che anche in Baviera il suo tempo sia ormai finito.
JUVE SORNIONA, OCCHI SU ISCO E…
Mendes durante l’incontro a Dubai per i Globe Soccer Award, avrebbe proposto a Paratici l’acquisto del ragazzo ma il Madrid difficilmente si siederà a trattare, se non per una cessione a titolo definitivo. Se l’offerta dei Gunners sarà confermata, per i bianconeri la strada diverrebbe a dir poco in salita. Trattativa comunque che salvo sorprese dovrebbe infiammarsi la prossima estate, sarà un investimento importante e potrebbe non essere l’unico sull’asse Torino-Madrid.
I bianconeri infatti guardano con interesse alle situazioni di Isco e Marcelo, mentre le merengues monitorano da tempo Dybala, sarà un’estate caldissima all’ombra della Mole.