CASTELLAMMARE DI STABIA (NA). Partita ufficialmente la stagione 2023/24 della Juventude Stabia, il club della Città delle Acque ripartirà dal campionato di Prima Categoria Campania. Tante novità negli ultimi giorni tra riconferme e nuovi arrivi, ecco di seguito le mosse di mercato degli stabiesi:
I RICONFERMATI
In primis è stato definito un upgrade a livello dirigenziale, con la presenza nell’organigramma di due stabiesi doc come Angelo Belviso e Dario Di Maio che ricopriranno rispettivamente i ruoli di Direttore Sportivo e Direttore Generale. A ruota poi i riconfermati: dal capitano Carlo Passaro ad Antonio Ruggiero, passando per Angelo Leone, Pasquale Balì, Giuseppe Di Nola, Alessio Gargiulo e Mario Alfano.
I VOLTI NUOVI
I nuovi arrivi invece sono i seguenti:
- Luigi Cimmino, attaccante classe ’93 ex Sant’Antonio Abate e Angri, rispettivamente in Serie D ed Eccellenza ed è reduce dalla promozione nella passata stagione con la maglia della Virtus Junior Sabia.
- Angelo Belviso, portiere e direttore sportivo, reduce da numerosi campionati tra serie D, Eccellenza, Promozione e dalla vittoria del campionato con la Virtus Junior Stabia.
- Luigi Inserra, terzino classe ’96 con un passato tra le fila di Hinterreggio, Pomigliano, Scafatese, Santa Maria la Carità e Atletico Sorrento.
- Giuseppe Schettino, terzino classe ’00 fresco vincitore del campionato di Prima Categoria con la Virtus Junior Stabia, ex di Santa Maria la Carità, Pimonte e Gragnano, cresciuto nel settore giovanile della Turris.