La Juventus soffre nell’esordio in campionato contro il Chievo Verona, ma al termine di una rimonta completata nei minuti di recupero si aggiudica i primi tre punti del suo campionato.
Buona gara di CR7 al suo debutto in Serie A, con il portoghese che ha mostrato buoni spunti non riuscendo tuttavia a trovare la via della rete.
Nel primo tempo la Juventus trova subito il vantaggio con Khedira, che in seguito alla punizione di Pjanic ed alla sponda di Chiellini trova la prima rete stagionale di questa Serie A 2018/19.
I bianconeri dominano in lungo e in largo la prima frazione di gara, ma nel momento meno prevedibile sono i clivensi a trovare la via della rete grazie a Stepinski. Il polacco è bravo ad incunearsi tra Bonucci e Chiellini battendo Szczesny con un bel colpo di testa.
Nella ripresa accade l’imponderabile, con il Chievo che passa clamorosamente in vantaggio al 10′: Giaccherini penetra in area e viene steso da Cancelo, concedendo così il calcio di rigore ai padroni di casa. E’ lo stesso ex Juve ad incaricarsi della battuta, spiazzando Szczesny per il vantaggio casalingo.
Al 75′ arriva il pareggio juventino, con Bani che con una sfortunata deviazione infila Sorrentino dagli sviluppi di un calcio d’angolo.
Al 93′ la Juventus completa la rimonta con Bernardeschi, bravo a sfruttare l’assist dalla sinistra di Alex Sandro.
Termina così quindi la sfida del Bentegodi, con la Juventus che soffre, ma batte per 3-2 in rimonta il Chievo Verona.
Foto: http://juventus.com