In serata attraverso i propri canali social ed il sito ufficiale del club, la Juventus ha annunciato l’ingaggio del gallese Aaron James Ramsey, il classe ’90 dunque lascerà l’Arsenal per legarsi ai bianconeri fino al 2023.
IL COMUNICATO – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Aaron James Ramsey con effetti dal 1° luglio 2019 e scadenza al 30 giugno 2023. A fronte del tesseramento del calciatore, Juventus sosterrà oneri accessori per € 3,7 milioni, pagabili entro il 10 luglio 2019.
BIS DA MADRID – Nel frattempo da Madrid arrivano segnali più che incoraggianti circa l’affare che potrebbe portare in bianconero la stella brasiliana Marcelo. Il calciatore non ha mai nascosto la volontà di riabbracciare l’amico Ronaldo e le recenti panchine hanno acuito questa saudade: “La Juve è un club incredibile, hanno una storia pazzesca alle spalle ed oggi possono contare su una squadra formidabile. – ha dichiarato a Esporte Interativo – Seguivo molto i bianconeri quando in campo c’era Nedved, col quale ho anche scambiato una maglietta in passato. Oggi però sono al Real, ho un contratto e certe voci non le capisco, se ci fosse una trattativa non avrei problemi a dirlo“.
Commenta questo post