TORINO. Nota lieta per la Juventus in vista di un trittico di partite decisamente importante, i bianconeri nel prossimo fine settimana sfideranno la SPAL, poi sarà la volta del Bayer Leverkusen in Champions e infine il big match contro l’Inter dell’ex Conte.
Maurizio Sarri riabbraccia a pieno regime Cristiano Ronaldo, che dopo aver saltato il Brescia per un lievi affaticamento muscolare torna in gruppo ed è pronto a riprendersi una maglia da titolare nella prossima partita. Ancora out i lungodegenti Pjaca, Perin, Chiellini e Douglas Costa, quest’ultimo potrebbe rientrare dopo la sosta delle Nazionali. De Sciglio da valutare per il Bayer.
RIECCO CR7, ALEX OUT COL PERMESSO
Nel pomeriggio la Juventus ha diramato il report ufficiale alla ripresa: “La Juve inizia a preparare la prossima sfida, che sabato, alle 15:00, la vedrà ospitare la Spal all’Allianz Stadium. I bianconeri si sono ritrovati questo pomeriggio a Vinovo e, dopo il riscaldamento, si sono dedicati ad esercizi di tattica, per poi concludere l’allenamento con la partitella. E’ tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo Cristiano Ronaldo. Assente Alex Sandro, per motivi familiari.
La squadra sarà nuovamente al JTC domani pomeriggio, per l’ultima seduta prima del match e, prima di guidare i suoi uomini in campo, mister Sarri terrà la consueta conferenza stampa di vigilia. L’appuntamento con i giornalisti, fissato per le 14:30 all’Allianz Stadium”.
Commenta questo post