TORINO. Momento delicato in casa Juventus, nonostante le rassicurazioni di facciata la tensione è alta, visti gli investimenti fatti per arrivare fino in fondo alla Champions League. Il ko di Madrid ha lasciato strascichi che gli uomini di Allegri sperano di togliersi di dosso nella sentitissima sfida di domenica contro il Napoli.
MAX D’INGHILTERRA, MA OCCHIO AL REAL
Dopo le parole di Galeone, e le sirene che mai si sono placate dall’estero con Real e Chelsea spettatrici interessate, il destino di Max Allegri sembra essere legato inevitabilmente al percorso dei bianconeri in Europa. A fine Aprile è previsto un primo briefing tra le parti, saranno presenti Agnelli, Paratici ed il tecnico, che vanta un contratto in scadenza nel 2020.

TANTI NOMI IN BALLO, DUE I PREFERITI
Il nome che rimbalza dalla Spagna, in caso di addio del tecnico toscano, è quello dell’ex Real Madrid Zinedine Zidane. In seconda battuta sta prendendo quota la clamorosa ipotesi Guardiola. Nel frattempo le agenzie di betting provano a stilare una lista completa dove figurano tanti nomi, alcuni decisamente intriganti.
Quote Snai
Allegri 1.80
Zidane 3.00
Guardiola 8.00
Conte 15.00
Simeone 33.00
Inzaghi 33.00
Sarri 100.00