La Juventus di questo inizio di stagione viaggia spedita in campionato ed in Champions, fatta eccezione per il “regalo” dell’Old Trafford, è ad un passo dalla qualificazione come prima nel proprio girone.
Oltremanica i colleghi del Telegraph fanno trapelare una indiscrezione secondo la quale i bianconeri sarebbero fortemente interessati all’estremo difensore dei Red Devils, David De Gea.
NUMERO UNO – Portiere spagnolo classe ’90, tra i migliori al mondo, ma che al momento sta tentennando sul rinnovo e visto l’affievolirsi dell’interesse da parte del Real Madrid, che ha virato su Courtois e vanta anche un buon portiere come Keylor Navas, potrebbe accogliere di buon grado l’ipotesi torinese.
L’ipotesi di rilevarlo a parametro zero, a partire da Gennaio, scalda non poco il diesse Paratici. Al momento in casa Juve ci sono già due buoni portieri come Szczensy e Perin ma, soprattutto il secondo, non avrebbe ancora pienamente convinto.
POGBACK, LA JUVE CI PROVA – Nel frattempo, nonostante le dichiarazioni riportate dal magazine ufficiale dello United, l’interesse della Juventus per Paul Pogba non si è affatto affievolito, diversi segnali arrivano dall’Inghilterra e sponda Torino. Il ragazzo ha una valutazione molto alta, sui 90 milioni di Euro, al momento non si registrano offerte ed i red devils non hanno messo sul mercato il campione del mondo, in Italia però sono sicuri che l’affare potrebbe addirittura definirsi nella prossima sessione invernale di calciomercato. Uno scossone che annienterebbe in un sol colpo la concorrenza italiana e che rilancerebbe una volta di più le ambizioni europee della Juve di Agnelli.