TORINO. Aaron Ramsey e Francisco Trincao potrebbero essere i primi due colpi di questa sessione di calciomercato per la Juventus. Il diesse Paratici però lavora soprattutto in vista dell’estate, quando verosimilmente ci sarà l’ennesima mini-rivoluzione di questo incredibile ciclo vincente bianconero.

IN RAMSEY E PAUL, OUT SAMI E MIRE
Secondo Tuttosport non tramonta l’idea di riportare a Torino il francese Paul Pogba, nonostante gli ottimi risultati in campo è ancora possibile una trattativa visto che non tutti i nodi sono stati sciolti tra il campione del mondo ed i red devils. In casa Juve in estate potrebbero partire Khedira e Pjanic, sul primo è forte l’Arsenal mentre sul secondo c’è il Barcellona, i bianconeri poi avrebbero gli argomenti giusti per realizzare il Pogback.

REUNION A TORINO
In difesa, rinnovato il contratto di Alex Sandro, gli uomini mercato bianconeri puntano ad affiancargli “un’alternativa” di livello mondiale, secondo Don Balon grazie ai buoni uffici di Cristiano sarebbe tutt’ora viva la pista che porta al brasiliano Marcelo. L’asso verdeoro del Real Madrid gradirebbe ritornare a giocare con l’amico portoghese e la Juve sarebbe pronta ad accontentarlo.
Commenta questo post