La Juventus continua la ricerca per rinforzare il proprio centrocampo, con un elemento di spessore tecnico che possa aiutare Pjanic nel collegare centrocampo ed attacco.
L’OBIETTIVO E’ SEMPRE ISCO
Non è nuovo l’interesse della Juventus per Isco, jolly del Real Madrid finito indietro nelle gerarchie madrilene con l’arrivo di Solari in panchina. Uno dei migliori giocatori degli ultimi anni, l’ex Malaga sarebbe perfetto nell’abbinare caratteristiche ed età anagrafica, avendo ancora 26 anni ma una esperienza internazionale di primissimo piano.
DUELLO CON GUARDIOLA…ANCHE PER SANE’
Sul centrocampista spagnolo c’è però anche l’interesse del Manchester City di Pep Guardiola, da tempo estimatore del giocatore madrileno. Nel caso in cui l’interesse dovesse concretizzarsi, a quel punto la Vecchia Signora potrebbe puntare proprio ad un Citizen, ovvero Leroy Sanè. Caratteristiche ovviamente diverse da Isco, ma un giocatore che fa comunque gola a Paratici ed Allegri, che vedrebbero di buon occhio il fatto di poter puntare su due velocisti di primissima fattura, come il tedesco e Cristiano Ronaldo. Il City spara però alto, visto che per il suo gioiello chiede non meno di 120 milioni di Euro.
OCCHIO ALLA SITUAZIONE ERIKSEN
Ma l’attenzione dei bianconeri non è solo relativa a questo due profili. C’è anche un altro giocatore che rispecchia infatti le caratteristiche di Isco. Si tratta di Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham in scadenza il prossimo anno. Il giocatore è da tempo nel mirino del Real Madrid, ma i bianconeri potrebbero partecipare all’asta per assicurarsi uno dei migliori talenti d’Oltremanica, che avrebbe dalla sua il fatto di poter arrivare a prezzo scontato.
Commenta questo post