Contratto in scadenza a Giugno, con opzione per un’altra stagione che ad oggi non è stata esercitata. Il futuro del fuoriclasse del Manchester United Davide De Gea è tutto da scrivere, sotto la gestione Mourinho il rinnovo sembrava una mera chimera, oggi invece qualcosa si muove e sembra pendere in favore dei red devils.
APERTURA PER IL RINNOVO, MA OCCHIO A PSG E JUVE
Da rinnovo impossibile a rinnovo probabile, niente ancora di certo ma dei passi in avanti sono stati indubbiamente fatti. Per l’annuncio bisogna attende ancora, anche perchè PSG e Juventus hanno drizzato le antenne e monitorano con attenzione la vicenda. In passato De Gea sembrava destinato al Real Madrid, che poi ha virato su Courtois, in estate parigini e bianconeri potrebbero sferrare l’assalto decisivo.
EVITARE IL RISCHIO PARAMETRO ZERO
Lo United indubbiamente farà di tutto per evitare di perdere il proprio gioiello, ancor più se a parametro zero e non a fronte di un’offerta di almeno 90 milioni di Euro visto l’indiscutibile valore del ragazzo. Secondo Fichajes Juve e PSG attendono solo un segnale da Manchester per affondare il colpo.