La Juve Stabia si presenta alla città, e lo fa con grandi ambizioni, espresse dal duo presidenziale Ciccone-Manniello. Davanti ad una cornice di circa 700 tifosi stabiesi, che hanno preferito trascorrere il loro sabato sera insieme alle vespe, il team gialloblu si è presentato alla propria piazza dopo aver dato già sul campo prova del proprio potenziale, col 3-0 di Siracusa.
Nel corso dell’evento organizzato dall’amministrazione comunale, spiccano le parole di Felice Ciccone e Franco Manniello, che all’unisono hanno dichiarato, rivolgendosi al pubblico gialloblé: “Gli altri hanno fatto fantacalcio, noi abbiamo fatto altro. Vogliamo rivivere le emozioni del 19 giugno, e stiamo lavorando per questo traguardo. Vi possiamo garantire che quest’anno vi divertirete”.
Presentate anche le nuove divise delle vespe, targate Fly Line. La prima maglia, a classiche tinte gialloblé. presenta strisce strette, ed è adornata da colletto e finiture bianche, presenti anche sui pantaloncini; sul retro sfondo blu con numero e nome gialli. Variazione per la seconda maglia, che presenta ancora la caratteristica vespa, ma con l’aggiunta di una banda blu ad inserti gialli orizzontale, all’altezza del petto.
Foto: Official ph Fly Line Sport www.flylinesport.it