Dopo il pareggio per 1-1 ottenutto allo “Spinetti” contro il Procida, la Torrese del patron Simone Onofrio Magliacano guarda con entusiasmo al prossimo futuro. Il pareggio in casa isolana, ha infatti rinvigorito lo spirito dei ragazzi di Liguori, che dopo il match si sono così espressi.
“Abbiamo fatto una grande partita – commenta il protagonista del match, Raffaele Sorriso – e abbiamo giocato da squadra in un campo difficile. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi della squadra, dal primo all’ultimo. Questo è lo spirito giusto, e dobbiamo riproporlo ogni domenica.”
“E‘ stata una partita tatticamente perfetta – commenta Fabio Barbera – Sapevamo di affrontare una squadra costruita per vincere e volevamo al tempo stesso riscattare anche quanto successo in Coppa. Siamo stati in partita per 90minuti e il loro gol è arrivato su un nostro errore, ma va bene così. Le parate di Sorriso? Il nostro portiere è di categoria superiore, lo sappiamo tutti.”
“Il pareggio a mio avviso ci sta un pò stretto – spiega Alessio Oliva– abbiamo combattuto su ogni pallone, restando una squadra unita sul campo. Personalmente sono contento di essere rientrato in gruppo. Adesso pensiamo a prepararci al meglio per la prossima gara, con l’obiettivo di prendere tutta la posta in palio.”
a cura di Salvatore Formisano