Allo Stadio “Papa” di Cardito, in scena il big match della 7° giornata del Girone A di Eccellenza Campania, tra l’Afragolese e l’Albanova.
Gara che entra subito nel vivo con la prima grande chance che arriva al 10′ per i locali, con Murolo che trova una gran risposta del portiere biancazzurro a pochi passi dal bersaglio. Occasione similare a parti invertite al 18′, con l’Albanova pericolosissima con Lepre che a sua volta trova una gran parata a dirgli di no.
Finale di tempo di marca rossoblu, con l’Afragolese che al 43′ sfiora il vantaggio con Marzullo, che trova ancora una volta la risposta in volo a disinnescare la sua conclusione diretta all’angolino. La prima frazione termina dunque a reti bianche. Nella ripresa meno chance almeno in avvio, perché è al 27′ che si sblocca il match con Murolo che vede l’inserimento di Ausiello in area e non sbaglia il colpo dell’1-0.
Nel finale devono stringere i denti i locali per l’espulsione al 34′ rimediata da Liguori, tra le proteste generali dei padroni di casa. Ma nonostante la superiorità numerica negli ultimi minuti, l’Albanova non riesce a raggiungere il pareggio e l’Afragolese torna al successo in campionato, trovando tre punti contro un avversario che risulterà ostico per qualsiasi compagine.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA, I RISULTATI E IL PROGRAMMA DELLA 7° GIORNATA