FRATTAMAGGIORE (NA). Capolista con 22 punti conquistati dopo nove giornate di campionato, la Frattese sta confermando nel campionato d’Eccellenza girone A 2018/19 quanto di buono si diceva ad inizio stagione. Il lavoro della proprietà, del diesse Ozzella e dello staff tecnico capitanato da mister Ciaramella finora ha permesso ai nerostellati di issarsi al vertice del proprio girone, miglior difesa e terzo miglior attacco.
Il vice presidente Antonio Lamberti sottolinea l’inizio decisamente positivo per i nerostellati, ma invita l’ambiente a restare concentrato sui prossimi impegni: “Non bisogna guardare adesso la classifica, dobbiamo ragionare partita dopo partita anche se, inutile negarlo, fa piacere stare lassù. – ammette il dirigente nerostellato – La vittoria col San Giorgio nell’ultimo turno di campionato non era affatto scontata, i granata sono una buonissima squadra e quindi vanno dati i giusti meriti ai nostri ragazzi che onorano sempre la maglia“.

“Sicuramente da parte della società c’è la ferma volontà di tenere a bada i trionfalismi, non dobbiamo farci prendere dall’entusiasmo ma restare concentrati sul calcio giocato e sui prossimi avversari. – prosegue Lamberti – La squadra sta bene e i risultati ci stanno dando ragione ma dobbiamo restare sul pezzo per evitare che quanto è stato costruito finora vada sprecato. Il mister col suo staff sa come tenere sulla corda tutti, è giusto che anche noi dirigenti manteniamo questa linea. Obiettivo? Ad inizio stagione abbiamo detto che vogliamo alzare l’asticella e migliorare il quinto posto della scorsa stagione, finora ci stiamo riuscendo”.
Commenta questo post