BARRA (NA). In serata il Giudice Sportivo ha diramato le decisioni in vista del prossimo turno del campionato di Terza Categoria napoletana girone unico. Tra i vari verdetti, è arrivata la sconfitta a tavolino ed un punto di penalità per l’Amstaff San Giovanni contro il San Giovanni Battista.
La società, ai nostri microfoni, ha precisato quanto segue: “Oltre il danno, è arrivata anche la beffa dal Giudice Sportivo. Come evidenziato dal comunicato ufficiale, e da quello precedente, c’è stato un lancio di pietre e non era presente la forza pubblica. Subire il ko a tavolino ci provoca tanta amarezza, non capiamo come sia possibile, un loro calciatore ha reagito oltremodo in campo e subito tre giornate di squalifica.
Proviamo a mettermi nei panni di chi decide, se l’arbitro ha visto e riportato nel referto quanto accaduto allora la decisione finale ci risulta incomprensibile. Dopo il lancio di sassi, sfiorato il nostro portiere e l’arbitro, attendevamo le forze dell’ordine per proseguire. Ci è stato riferito che dalle 18 in poi non c’è nessuno e che bisognava attendere l’arrivo da Sorrento, ci siamo chiusi negli spogliatoi per placare gli animi e riflettere sul da farsi.
In questa categoria si fanno tanti sacrifici, per giocare a Vico molti ragazzi hanno chiesto un giorno di permesso a lavoro, i nostri sforzi non possono essere ripagati in questo modo. La prossima settimana andremo in FIGC per capire il da farsi, chiarire la nostra posizione e speriamo che chi di dovere si ravveda”.
Commenta questo post