NOLA (NA). Da oplontino doc grande emozione nello scorso weekend per Matteo Langella, il centrocampista del Nola per la prima volta ha sfidato la squadra della sua città, il Savoia, allo stadio Giraud. Il finale è stato amaro per la sua squadra, vittoria biancoscudata e bruniani scivolati a ridosso della zona playout.
OPLONTINO DOC
“Probabilmente è stata una delle partite più brutte fatte finora, l’avevamo preparata diversamente ma sul campo le cose provate in settimana non siamo riusciti a metterle in pratica. – ha ammesso Langella – Il Savoia è una grande squadra, ma fino al gol hanno creato poco pur facendo la partita, noi abbiamo cercato di colpire in contropiede ma non riuscivamo a ripartire”.
MOMENTO SFORTUNATO, SUL GIRAUD…
Il gol ha un pò tagliato le gambe, momento sfortunato per i bianconeri: “Dopo il primo gol, arrivato per un errore nostro in fase di possesso, non abbiamo reagito nel modo giusto. Personalmente volevo fare qualcosa in più, non sono soddisfatto della mia prestazione. – prosegue il centrocampista – Volevamo ottenere un risultato positivo dopo quattro gare un pò sfortunate. Ultimamente abbiamo conquistato soltanto un punto contro l’ultima in classifica, ma credo che meritavamo ben altro per quanto fatto vedere in campo. Giraud? E’ stata una bella sensazione, era la prima volta che giocavo in quello stadio contro il Savoia, spiace che il risultato sia stato sfavorevole”.