Raggiunto dalla nostra redazione, il direttore generale dell’Isola di Procida, Mario Lubrano Lavadera, ha fatto una panoramica a 360° sul team biancorosso.
Sull’annata appena conclusa e sugli obiettivi della prossima, precisa: “Siamo reduci da una stagione positiva, che ci ha visto lottare con l’Afro Napoli per il salto in Eccellenza. Quest’anno vogliamo ugualmente ben figurare, ma sarà dura ripetere lo scorso campionato. Purtroppo la questione stadio non ci permetterà di destinare l’intero budget nel progetto tecnico. I lavori previsti per il nostro impianto non sono ancora partiti, e dunque non c’è certezza in merito. Quel che è sicuro, è che dovremo disputare diverse gare interne ad Ischia, e questo per noi significa dover impiegare risorse economiche importanti per sostenere le spese di logistica”.
Un team made in Procida: “Vogliamo puntare su una rosa di procidani e sulle riconferme degli uomini che ci hanno dato grandi soddisfazioni nella passata stagione. Abbiamo già formalizzato diversi rinnovi importanti, come quelli di Cibelli, Saurino, Micallo, Muro, Lamarra, Russo e di tanti altri tra over e under. Inoltre, siamo felici di proseguire insieme a mister Iovine, che ha nuovamente sposato il nostro progetto. Siamo praticamente al completo, mancano soltanto un altro paio di over e valuteremo l’ingaggio di qualche altro giovane”.
[amazon_link asins=’B07DM8DBHF,B07DMJPV31,B072JTC971,B071WKGHPT’ template=’Restodelcalcio-ProductCarousel’ store=’ilrestodelcal-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bf77d1a3-9e21-11e8-8f30-37cb782a2b59′]
Commenta questo post