Dopo il match tra Lavello e Nardò terminato a reti bianche, ai microfoni del canale Youtube ufficiale del Nardò interviene il mister Ragno.
Il Mister del Nardò commenta la partita appena conclusa contro il Lavello, terminata per 0-0. Secondo il mister la partita è stata sin da subito equilibrata e così è rimasta per i primi 80 minuti, sino a quando non è avvenuta l’espulsione per un giocatore del Lavello. Da quel momento, dice il mister, la squadra ha acquisito coraggio, dimostrato anche dalla grande occasione terminata sulla traversa, che però non ha permesso alla squadra ospite di uscire col bottino massimo di tre punti.
Si sofferma sulle poche marcature segnate dai propri giocatori, affermando quanto questo campionato si stia dimostrando equilibrato e quindi complesso da dominare. Analizza il dato delle miglior difese, che vede proprio il Nardò sul gradino più in alto, dichiarandosi fiero della mentalità difensiva della squadra. Torna poi sul discorso dell’attacco, affermando che il modulo (442) è quello da lui ritenuto più congeniale per i giocatori a sua disposizione per attaccare, spiegandosi le poche reti con una mancanza di lucidità negli ultimi metri.
Il Mister si sofferma poi sulla prossima sfida, contro la Cavese, affermando che una vittoria potrebbe portare il Nardò in situazioni di alta classifica che non dispiacciono sicuramente. Spiega che preparerà la partita prossima, così come le altre, facendo sì che la squadra giochi ad alta intensità, facendo giocare poco l’avversario, auspicandosi, però, che torni quella lucidità sotto porta che tanto ha apprezzato in passato.
Ringrazia, infine, i suoi tifosi, sempre presenti in ogni occasione, mai avidi di affetto e di gioia nei confronti della squadra, affetto che si impegnerà a ricompensare con i risultati sul campo.
ph Nardò YT