POZZUOLI (NA). Nona posizione nel girone A d’Eccellenza Campania, la Puteolana 1902 si accinge a disputare una gara sentitissima contro il Giugliano Calcio. I diavoli rossi sono reduci dall’amara sconfitta di misura contro l’Aversa Normanna, in serata però arriva una buona notizia per i tifosi flegrei: Danilo Leone acquisisce al 100% il club.
Ecco le sue prime dichiarazioni da amministratore unico e Presidente della Puteolana: “In primo luogo credo sia doveroso ringraziare Carmine Franco, è stato più che disponibile a cedermi il club, inoltre è opportuno dare i giusti meriti anche a Roberto Guadagnuolo. A mio avviso Roberto è stato il vero artefice di questa trattativa, colui che ha permesso di tenere in vita il calcio a Pozzuoli, un uomo che ama davvero questi colori e che farà parte di questo progetto“.
Leone annuncia subito novità: “Domenica sera farò i nomi degli imprenditori che mi affiancheranno in questa avventura, posso già annunciare che ci saranno albergatori, professionisti del mondo dell’abbigliamento, medici, commercialisti ed amici costruttori“.
Solite dichiarazioni sibilline per il nuovo patron, che prospetta un futuro ad alti livelli: “Ho raggiunto un accordo con una persona che da 40 anni opera nel mondo del calcio, un esperto a cui tanti pseudo presidenti e direttori dovrebbero solo chiedere consiglio. Resto fiducioso, credo che in due anni saremo in D anche se sto valutando di acquisire un titolo che ad oggi “non ha casa”, lo farò per la piazza e per i tifosi”.
Sulla prossima gara: “Iniziamo questo percorso nel migliore dei modi, battendo il Giugliano, poi domenica sera comunicherò ulteriori dettagli sulla nuova Puteolana 1902“.
Commenta questo post