Martedì è iniziata la preparazione precampionato della Libertas Casalnuovo, compagine napoletana che affronterà il campionato di Seconda Categoria. Presso lo stadio Iorio, alle ore 21, agli ordini di mister D’Ambrosio è dunque partita la nuova stagione sportiva.
Quest’anno il tecnico dei casalnuovesi sarà coadiuvato da Giuseppe Galati, allenatore in seconda, i nuovi innesti e lo zoccolo duro della scorsa stagione hanno iniziato a mettere dunque benzina nelle gambe per arrivare pronti al fischio d’inizio del campionato.
Oggi la rosa sarà arricchita da qualche giovane, in programma qualche stage interno di prova, nel frattempo novità per quanto riguarda il pacchetto degli estremi difensori. Confermato l’allenatore dei portieri Antonio Cerbone, al quale si aggiungerà da quest’anno Giovanni Paduano come supporto per il trio di portieri che dovrà garantire la giusta affidabilità.
L’obiettivo della Libertas Casalnuovo è di disputare un torneo da protagonisti, la società definiti i primi innesti sta lavorando alacremente per puntellare la rosa e lo staff, siamo solo all’inizio ma i presupposti per fare bene sembra ci siano tutti.
Commenta questo post